BASELWORLD 2019 - Fiera Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria

line

Anche per il 2019 torna uno degli eventi più importanti nel mondo degli orologi e dei gioielli: dal 21 al 26 marzo a Basilea, si rinnova l'appuntamento con "Baselworld", la Fiera Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria.

I marchi più importanti del settore presenteranno le loro nuove creazioni, le ultime novità e le innovazioni nei vari padiglioni della fiera.
Il Baseworld attira ogni anno i marchi più celebri, compratori e rappresentanti dei media: per sei giorni, circa 700 brand di lusso faranno a gara per stupire non solo il pubblico specializzato, ma anche celebrità internazionali e appassionati di orologi e gioielli.
Da Rolex a Chopard, da Bulgari a TAG Heuer, da Chanel a LVMH: sono solo alcuni dei tantissimi espositori che troverete pronti ad accogliervi in fiera.
Tante le novità del 2019 - a seguito anche dell'arrivo del nuovo team guidato da Michel Loris-Melikoff - che introdurranno molti nuovi format e nuove idee, trasformando l'evento in una vera e propria piattaforma di marketing, comunicazione ed eventi.

Qualche mese fa, inoltre, è stata annunciata la sincronizzazione dei calendari tra Baselworld e SIHH (Salon International de la Haute Horlogerie Genève): dal 2020, infatti, il SIHH abbandonerà la sua tradizionale collocazione a gennaio e si terrà dal 26 al 29 aprile, sempre a Ginevra, seguito subito dopo da Baselworld, a Basilea dal 30 aprile al 5 maggio.
Si tratta senza alcun dubbio delle due vetrine più importanti per il settore dell’orologeria che, ogni anno, svelano novità e tendenze che andranno a caratterizzare tutta la stagione.





DATE
Dal 21 marzo al 26 marzo 2019
Giornata riservata alla stampa: 20 marzo 2019
Orario: tutti i giorni dalle ore 9 – 18 (martedì 26 marzo: ore 9 – 16)

BIGLIETTI
Giornaliero: CHF 60, scontato a CHF 45 se si compra online
Per tutta la durata dello show: CHF 150, scontato a CHF 110 se si compra online
Compra il biglietto online.
Scuole e Gruppi di Studenti: Solo nei giorni 25-26 marzo
Orario: Tutti i giorni dalle ore 9 – 18


Per tutti i dettagli:
https://www.baselworld.com/