IDEE REGALO PER NATALE: GIOIELLI SOTTO L’ALBERO!

line
In cerca di idee regalo per Natale? Vi proponiamo una breve guida per scegliere il gioiello giusto da far trovare sotto l’albero - sia per lui che per lei!



Perché scegliere un gioiello? Non delude mai, è per sempre e vi permette di personalizzare la vostra scelta: le opzioni sono moltissime, adatte ad ogni occasione e gusto.

PER LEI

1) Charms e ciondoli
Un ciondolo permette sicuramente di fare una scelta simbolica e ricca di significato: dalle semplici iniziali, passando per il segno zodiacale, passioni e interessi fino agli charms rappresentativi di un particolare rapporto (amicizia, amore, ma anche madre-figlia o sorelle).

2) Le perle
Un classico senza tempo!
I gioielli con perle sono sempre eleganti, adeguati a qualsiasi situazione, non passano mai di moda e stanno bene praticamente a tutte.
Il modo più tradizionale per indossare le perle sicuramente è la collana (l’intramontabile filo di perle), ma sono ottime anche per orecchini, anelli e bracciali, spille e cammei.

3) Punto luce
Le collane sono un tipo di gioiello estremamente versatile grazie alla varietà di modelli disponibili sul mercato (per lunghezza, materiali e stile).
Le collane con punto luce sono quelle arricchite da un piccolo ciondolo con al centro una pietra preziosa, di solito un diamante, che rappresenta proprio il punto luce. Sono collane semplici ma al tempo stesso molto raffinate, adatte ad ogni contesto – a partire da quello delle feste!

PER LUI

1) I gemelli
Si tratta di accessori che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di un uomo perché donano un tocco di classe, personalizzano l’outfit e valorizzano il fascino di chi li indossa.

2) Bracciali
I bracciali da uomo sono oramai un accessorio moda a tutti gli effetti: ne esistono di forme, materiali, colori e prezzi di ogni tipo.
Si tratta di un accessorio facile da indossare, che volendo si può abbinare con l’outfit quotidiano, perfetto in ufficio così come per un’uscita a cena o un’occasione formale: acciaio, argento, pelle, oro o corda…non resta che scegliere!

3) Orologio da polso
L’orologio si può proprio considerare un regalo evergreen per l’uomo: non a caso è ancora oggi tra le idee più apprezzate.
Anche in questo caso la scelta è vastissima: da quelli sportivi, agli orologi gioiello fino a quelli classici.


Per qualsiasi altro consiglio, ti aspettiamo nei nostri negozi di Perugia e Arezzo per assisterti passo dopo passo, grazie al nostro personale che metterà a completa disposizione la sua professionalità ed esperienza.