Christofle

line
Dal 1830: creazioni in argento simbolo di lusso ed eleganza

La storia

Dal 1830 Christofle si dedica, grazie ad uno straordinario talento e know-how, alla creazione di pezzi unici che spaziano dagli accessori per la tavola alla gioielleria più sofisticata.
Oltre all'eccellenza nell'argenteria che ha reso celebre il brand, ciò che contraddistingue le creazioni della maison è la continua ricerca e cura per le forme e i materiali rari.
In altri termini, quello che Christofle offre è la possibilità di sperimentare "l'arte di vivere" nel modo più piacevole possibile.


Know-how

Le meravigliose opere di Christofle prendono vita grazie alle mani esperte di artigiani specializzati e dei "Meilleurs Ouvriers de France", che padroneggiano le più importanti tecniche tradizionali di lavorazione, capaci di regalare ad ogni pezzo la qualità e l'eleganza tipica del brand.
È il know-how custodito da questi artigiani altamente qualificati - ereditato da maestro ad apprendista - che costituisce l'eredità di Christofle: veri e propri "tesori viventi", che garantiscono l'eccellenza Christofle.


Christofle's Know-How - Le Savoir Faire de Christofle

Christofle's Know-How - Le Savoir Faire de Christofle

Richiedi informazioni